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Dimensione del mercato globale, quota, analisi dell’impatto di COVID-19 del mercato globale dell’abbigliamento per yoga, per tipo di prodotto (indumenti inferiori, top, altro), per utente finale (uomini, donne, bambini), per canale di distribuzione (offline e online), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni dal 2023 al 2033.

Data di rilascio
gen 2025
ID del rapporto
SII1300
pagina
246
Formato del rapporto
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Le dimensioni del mercato dell'abbigliamento per yoga globale raggiungeranno i 57,91 miliardi di dollari entro il 2033

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si stima che le dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento yoga cresceranno da 29,07 miliardi di dollari nel 2023 a 57,91 miliardi di dollari nel 2033, crescendo a un CAGR del 7,13% durante il periodo di previsione 2023-2033.

Mercato globale dell’abbigliamento yoga

Dimensione del mercato globale dell'abbigliamento per yoga, quota, COVID-19 analisi dell'impatto, per tipo di prodotto (abbigliamento inferiore, abbigliamento superiore, altro), per utente finale (Uomini, donne, bambini), per canale di distribuzione (Offline e Online), 215 pagine di approfondimenti chiave del settore tratti dal rapporto su regionale(Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni per il 2023 - 2033.

 

Il mercato dell'abbigliamento realizzato appositamente per lo yoga è noto come mercato globale dell'abbigliamento per lo yoga. Disponiamo di una varietà di prodotti tra cui felpe, canotte, magliette, pantaloni della tuta e altro ancora. Lo yoga sta diventando sempre più popolare a causa del rapido aumento della popolazione mondiale attenta alla salute e della prevalenza di malattie legate allo stile di vita come il diabete e le malattie cardiache. Pertanto, i clienti sono costretti ad acquistare abbigliamento e accessori adeguati che consentano loro di praticare diverse posture sentendosi a proprio agio. Inoltre, il business dell’abbigliamento per lo yoga aumenta costantemente la presenza di grandi marchi di abbigliamento e lifestyle in questo mercato, il che incoraggia la produzione di prodotti con proprietà uniche e materiali all’avanguardia. L'attuale tendenza della moda nota come ""athleisure"" sta costringendo i produttori a creare abbigliamento per lo yoga che funzioni come un normale abbigliamento grazie al suo comfort, stile e adattabilità. Collaborando con grandi aziende, diversi atleti famosi, influencer e celebrità promuovono questi prodotti, attirando così i consumatori e aumentando le vendite. Inoltre, i progressi nella tecnologia dei tessuti come flessibilità, resistenza agli odori e proprietà di assorbimento dell’umidità hanno migliorato il comfort e l’utilità dell’abbigliamento da yoga. Questi tessuti sono più attraenti per gli acquirenti grazie alla loro capacità di favorire la mobilità, controllare la temperatura corporea e aumentare la durata. Tuttavia, la crescita del prodotto è difficile a causa della disponibilità e della popolarità di alternative come pantaloni da jogging e abbigliamento da palestra venduti da note aziende di abbigliamento fitness.

 

Il segmento dell'abbigliamento inferiore ha detenuto la quota maggiore, pari al 54,26%, nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 6,5% nel periodo di previsione.

In base al tipo di prodotto, il mercato dell'abbigliamento yoga è segmentato in Bottom Wear, Top Wear e Altri. Tra questi, il segmento Bottom Wear ha detenuto la quota maggiore del 54,26% nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 6,5% nel periodo di previsione. Fornisce una struttura per movimenti flessibili e confortevoli durante lo yoga. Le posizioni yoga richiedono indumenti che non limitino i movimenti, come piegamenti, equilibrio e stretching. I pantaloni e i leggings da yoga sono esempi di indumenti inferiori realizzati appositamente con materiali elastici che si adattano al corpo e offrono ampia libertà di movimento. L'usura del fondo fornisce anche supporto e protezione. Gli stili a vita alta di pantaloni e leggings da yoga in genere coprono e sostengono la parte bassa della schiena e lo stomaco.

 

Il segmento femminile ha rappresentato la quota maggiore, pari al72,58% nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base agli utenti finali, il mercato dell'abbigliamento yoga è segmentato in uomini, donne e bambini. Tra questi, il segmento delle donne rappresentava la quota maggiore del 72,58% nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Perché è più probabile che partecipino. Anche le donne hanno preferenze e considerazioni specifiche quando si tratta di abbigliamento fitness, poiché attribuiscono un valore maggiore al comfort, alla funzionalità e allo stile. Le vendite di abbigliamento per lo yoga sono quindi guidate dall'introduzione di design specificatamente adattati alle esigenze delle donne, offrendo un'ampia gamma di opzioni per pantaloni da yoga, leggings, top, reggiseni sportivi e altro in diversi stili, colori e modelli.

 

Il segmento offline ha dominato la quota di mercato più elevata, pari al 55,35% nel 2023, e si prevede che crescerà a un CAGR del 5,89% nel periodo di previsione.

In base al canale di distribuzione, il mercato dell'abbigliamento per lo yoga è suddiviso in offline e online. Tra questi, il segmento offline ha dominato la quota di mercato più elevata pari al 55,35% nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 5,89% durante il periodo di previsione. Questi negozi consentono ai clienti di verificare direttamente la qualità dei prodotti prima dell'acquisto. A questo proposito, i rivenditori offline possono essere utilizzati per sperimentare prodotti tangibili, aumentando l’appetito per questo metodo di distribuzione.

 

Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore nel mercato dell'abbigliamento per yoga durante il periodo di previsione.

Mercato globale dell’abbigliamento yoga

Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore nel mercato dell'abbigliamento per yoga durante il periodo di previsione. In economie come il Canada e gli Stati Uniti, numerose popolazioni urbane preferiscono indossare abiti eleganti e pratici durante le loro routine di yoga, spingendo i produttori a lanciare prodotti innovativi. Inoltre, le aziende di abbigliamento offrono sempre più sconti interessanti su questi prodotti per espandere continuamente la propria base di clienti. Un’enorme richiesta di lezioni di yoga tra la popolazione locale è creata dalla crescente prevalenza di disturbi di salute e dalla continua esposizione ai benefici dello yoga.

 

Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido per il mercato dell'abbigliamento per yoga durante il periodo di previsione. Si prevede che il mercato dell’abbigliamento per lo yoga nella regione continuerà a crescere a causa del rapido spostamento verso stili di vita attivi e sani, soprattutto tra studenti e professionisti. I clienti trovano questi prodotti di abbigliamento molto attraenti poiché sono realizzati pensando al comfort e alla praticità. Inoltre, economie come Cina, India e Giappone hanno lanciato diversi programmi per promuovere lo yoga e altri esercizi per aumentare i livelli di forma fisica delle persone. Questi cambiamenti hanno portato alla costruzione di diversi studi e centri di yoga locali, che stanno registrando alti livelli di coinvolgimento e aprendo promettenti opportunità di crescita per i produttori di abbigliamento da yoga.

 

I principali attori nel mercato dell'abbigliamento yoga includono Lululemon Athletica, Athleta LLC, Hugger Mugger, Green Apple Active, Alo, LLC, Be Present, Beyond Yoga, CRZ YOGA, Adidas AG, Mukha Yoga, Mika Body Wear, Nike Inc., Jala, ecc.

 

Tendenze recenti

  • Nell'ottobre 2024, Beyond Yoga ha annunciato l'apertura di Club Beyond, un negozio pop-up di vendita al dettaglio ed esperienze a New York. Il negozio, aperto dall'11 al 16 ottobre, ha offerto workshop e lezioni di benessere e fitness oltre a esperienze uniche del marchio. Nel negozio erano esposte anche la famosa linea Spacedye, la linea di capispalla, le fresche tonalità stagionali e la linea di pile lifestyle recentemente introdotta.

 

Pubblico target principale

  • Attori del mercato
  • Investitore
  • Utente finale
  • Agenzie governative
  • Società di consulenza/ricerca
  • Venture Capitalist
  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dell'abbigliamento yoga sulla base dei seguenti segmenti:

 

Mercato globale dell'abbigliamento per yoga: per tipo di prodotto

  • Usura del fondo
  • Indossabilità superiore
  • Supplemento

 

Mercato globale dell'abbigliamento per yoga: per utente finale

  • Persone
  • Donne
  • Bambini

 

Mercato globale dell'abbigliamento per yoga: per canale di distribuzione

  • Non in linea
  • In linea

 

Mercato globale abbigliamento yoga per analisi regionale

  • America del Nord
    • Noi
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Altri paesi europei
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Repubblica di Corea
    • Australia
    • Altra Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Altre parti del Sud America
  • Medio Oriente/Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Altro Medio Oriente/Africa

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